F.B.I.

All'FBI diversi candidati avevano giá superato diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro.

Per la prova finale
, un agente dell'FBI portò uno degli uomini candidati al posto
davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano.

'Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque
circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una
sedia. Uccidila!'

L'uomo disse: 'Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai
sparare a mia moglie.'
L'agente : 'Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro.
Prenditi tua moglie e vattene a casa.'


Al secondo uomo candidato dettero le stesse istruzioni. L'uomo prese la
pistola ed entrò nella stanza. Tutto restò calmo per circa 5 minuti.

L'uomo uscì dalla stanza in lacrime, 'Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie.'

L'agente: 'Tu non hai le qualità che cerchiamo.Prenditi tua moglie e vattene a casa.'

Per finire, toccò alla candidata donna. Le diedero le stesse istruzioni, cioè di uccidere suo
marito. Lei prese la pistola ed entrò nella stanza.
Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla,
rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti.
Dopo alcuni minuti, tutto fu calmo.

La porta si aprì lentamente e si vide la donna apparire sulla soglia.
Si asciugò il sudore dalla fronte madida e disse:
'Questa pistola è caricata a salve, ho dovuto ucciderlo a sediate in faccia!'


MORALE: Le donne ottengono sempre quello che vogliono. Meditate


Commenti