Crozza su Boschi: “Indagano mio padre? Non mi dimetto. Indagano me? Col cazzo. Sono del Pd, mica del M5S”

Copertina di Maurizio Crozza, che apre il nuovo anno e la nuova puntata di Dimartedì, su La7, calandosi nei panni del senatore Antonio Razzi, che si è proposto di mediare con la Corea del Nord per conto dell’Onu: “La bomba H di Kim Jong-un? Questo io non ‘creto’, a me comunque piace di più il bidet con l’acqua calda salata, non mi fido delle creme, ma il farmacista mi dice sempre: ‘Prendi preparazione H, è una bomba’. H come idrogeno? H sta anche per hotel, ospedale, accademia, accatania. Comunque l’idrogeno non funziona ancora, mio cognato c’ha la Panda ma ci ha messo la bombola a metano. La bomba di Kim Jong-un?” – continua – “Non l’ha fatto per cattiveria, lui la sera per svagarsi e per non stare con la moglie che gli scassa la minchia va in cantina a tirare qualche bomba. E’ normale. Anche mio cognato va sempre in cantina la sera: con gli stuzzicadenti fa i modellini delle bagasce moldave.

Continua qui (video)

Commenti