Il senatore Razzi e quel passato che non ti aspetti

Il senatore Antonio Razzi, eletto nelle file di Forza Italia, torna a far parlare di sé, dopo essersi fatto notare in passato – ad esempio – per alcuni strafalcioni linguistici e per i suoi commenti sulla Corea del Nord. Stavolta il politico abruzzese ha raccontato ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Radio 1, il proprio passato da tombeur de femmes: “Ho sempre avuto tante donne, almeno fino a quando mi sono sposato. Ormai 42 anni e mezzo fa. La mia prima volta a 13 anni, poi finché non mi sono sposato a 26, ho avuto più di mille donne. Mi sono dato molto da fare. Il picco c’è stato nel 1969, erano così tante che ho iniziato a registrarle su un quadernino. Scrivevo come si chiamavano, e ogni tanto gli davo anche i voti. Vi confido che c’è stato anche qualche dieci. Di qualcuna ho ancora la foto, che allegavo al suo nome. Mi facevo dare delle fototessere”.

Continua qui

Commenti