Multa più multa...

Oggi Sono andato al supermercato, per soli 5 minuti.
Quando sono uscito c'era un poliziotto che stava scrivendo una multa per divieto di sosta.
Così sono andato da lui e gli ho detto: " dai lascia perdere sono solo 5 minuti"..
Lui mi ha ignorato e ha continuato a scrivere la multa. Quindi mi sono incavolato e gli ho detto che tanto non la pagavo. Lui mi ha guardato ed ha iniziato a scrivere un altra multa per pneumatici consumati!

Quindi ho chiesto se si era guardato allo specchio per vedere quanto era brutto,
finito la seconda multa, l'ha messa sul parabrezza come la prima. Poi ha iniziato a scrivere una terza multa!
E ' andato avanti fino a quando non aveva messo 5 multe sul parabrezza... più l'ho insultato e più multe ha scritto. Non mi importava. La mia macchina é grigia ed era parcheggiata dietro l'angolo
(Cit.)

Commenti