Scintille tra Mentana e Berlusconi: “Ma lei lo sa con chi sta parlando?”


Scintille tra Silvio Berlusconi e Enrico Mentana durante la trasmissione Bersaglio mobile. Mentana contesta il programma del centrodestra (flat tax, pensioni minime a mille euro, raddoppio dell’assegno per i disabili ecc.) : «Se le mette in pratica finiamo in bancarotta». Berlusconi sbotta: «Ma lei lo sa con chi sta parlando? Sono una persona che ha realizzato cose difficilissime, le pare che verrei a presentare il mio programma se non avessi la matematica certezza che si può realizzare». E poi incalza: «Ma se lei dovesse dare i suoi soldi a qualcuno li darebbe a me o a Di Maio?», chiede poi Berlusconi. «I miei soldi? Io i miei soldi non li do a nessuno!» risponde Mentana. «Ma se ci fosse una legge che lo obbligasse a scegliere?». «No, niente, anche per questo mi astengo», risponde il conduttore.

Continua qui (video)


Lite Mussolini - sindaco Macerata, tra i due si sfiora lo scontro fisico

 

L’imbarazzo della Taverna: “Scusarmi col Pd? No, non mi ci devo fidanzare”

 

Commenti