Qualche giorno fa...



Così l'ho accettato. Poi ha iniziato a mandarmi messaggi privati. Molto gentile mi ha salutato e gli ho risposto. Mi ha chiesto la mia età e siccome non mi piace mentire gliel'ho detto, mi ha detto che ero molto bello. (Devo confessare che le sue lusinghe mi sono piaciute). 😊 Continuiamo a parlare per un bel po' e da un momento all'altro mi ha detto se potevamo parlare di cose da adulti... Dopo un po ' gli ho risposto che Sì...
Lei mi ha risposto con questa faccetta 👿 e mi ha detto "grazie bello, inizia tu"...
Ho iniziato a dirgli che mi facevano male le ginocchia e i fianchi, la schiena, quando faceva molto freddo, che mi si gonfiavano i piedi, che soffro di artrosi, insonnia, e che spesso ho crampi, soprattutto quando dormo. Aspettavo la sua risposta ...
Non sapevo cosa fosse successo.
Mi ha bloccato ♂️ 🤷 Bhoo!! Vogliono parlare di cose da adulti e poi non le sopportano.🙄
ღ dal web

Commenti